Di Felice Edizioni

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Narrativa

LA FORESTA DELLE MAGUS

Romolo Di Francesco & Maria Grazia Tiberii

In copertina: Foresta di Aokigahara, Tokio, Giappone.

www.laforestadellemagus.it

| 28,00 € | pp. 640 | 14x21 | 978-88-94860-07-8 |

 

32241 a.C. Un manipolo di uomini e donne, sotto la guida del giovane Tarek, sfida le regole della natura per sottrarsi alla morsa del dio Gelo; lottando contro feroci animali oggi estinti riusciranno a fondare il villaggio del lupo sulle sponde dell’antico lago Tiberino, grande come un mare, all’ombra di immense sequoie.
2009 d.C. Un gruppo di ricercatori fiorentini si imbatte nella mummia di un ragazzo della preistoria, rinvenuta durante alcuni scavi nei pressi della foresta fossile di Dunarobba (unico caso al mondo esistente presso Terni); da quel momento una sorta di maledizione sembra abbattersi su di loro, dilagando senza controllo.
Le due storie evolvono in parallelo senza che nessuno possa capire chi è morto e perché; senza che nessuno possa dare un senso logico alla maledizione che dilaga mietendo silenziosamente numerose vittime. Il romanzo chiude con un colpo di scena inaspettato che rivelerà la triste realtà solo nelle ultime pagine, quando anche intense e struggenti storie d’amore troveranno il loro epilogo.