Pubblica con noi

La casa editrice Di Felice Edizioni è sempre lieta di ricevere nuove proposte editoriali. Gli autori interessati possono inviare gli inediti (nella versione integrale e accompagnata da una lettera di presentazione) all'indirizzo DI FELICE EDIZIONI – VIA PESCARA 23 – 64014 MARTINSICURO (TE). Non saranno prese in considerazione proposte inviate via email, messenger o facebook.

 

Prima di inviare gli inediti, consigliamo di prendere visione delle nostre collane e dei progetti editoriali a cui siamo interessati.

 

Riceveranno risposta (in circa sei mesi) solo quelli che, a giudizio della redazione, risulteranno degni di interesse. In ogni caso i dattiloscritti cartacei non verranno restituiti.

 

Al momento le uscite cartacee sono programmate fino al 2020 per cui i nuovi contratti di edizione (non a pagamento) che sottoporremo agli autori prevedono la pubblicazione a partire dal 2021.

 

Non saranno più prese in considerazione opere già pubblicate attraverso il self-publishing o già precedentemente pubblicate da altre case editrici.